Le Cabine Prefabbricate Gecab di Bassa Tensione e/o Media Tensione, sono realizzate nel rispetto dei requisiti ambientali e di quelli relativi ai processi dell’impianto.

I nostri prefabbricati vengono progettati per ospitare quadri e apparecchiature elettriche in varie configurazioni e dimensioni. Gecab produce una vasta gamma di tipologie di fabbricati e di dimensioni diverse sia in media che in bassa tensione, sia nelle versioni tipiche, che nei modelli derivati, adattati alle applicazioni richieste e alla posizione del sito. Le competenze interne relative alla progettazione e realizzazione dei manufatti consente di poter interpretare e dare forma alle esigenze specifiche di ogni cliente. Laddove richiesto le cabine possono essere fornite anche attrezzate di apparecchiatura elettromeccanica ed in aggiunta anche di sistema di interconnessione 4.0.

Quali sono i vantaggi e benefici per le aziende?

La possibilità di interfacciarsi con un partner unico per le diverse fasi di realizzazione, piuttosto che la flessibilità di acquisto di uno o più servizi specifici sono, unitamente alla qualità dei prodotti realizzati, i nostri punti di forza.  Le nostre cabine elettriche presentano inoltre una serie di vantaggi:

  • Progettazione ed esecuzione in brevi periodi di tempo
  • Trasporto in loco di tutti quadri elettrici e le relative apparecchiature
  • Adattabilità con annessa riduzione dei cosi in caso vi siano modifiche durante il periodo di sviluppo del progetto.

Consegna Cabine Elettriche

La dimensione dei prefabbricati nella maggior parte dei casi è vincolata alle condizioni di trasporto e movimentazione fino alla destinazione finale. Nel rispetto dei criteri ambientali e di sicurezza del cantiere, le cabine possono essere realizzate e consegnate in un sistema modulare, con i componenti assemblati in opera e o fissati tramite saldatura.

I nostri prefabbricati per la loro mobilità e versatilità, forniscono un vantaggio concreto in termini di logistica e pianificazione, preservando le funzionalità, le qualità e la sicurezza operativa di una tipica cabina elettrica, realizzata direttamente nel luogo di utilizzo.

Utilizzo delle cabine elettriche prefabbricate

Le cabine prefabbricate trovano impiego nelle reti di distribuzione di energia elettrica delle aree urbane, rurali, industriali, cantieri, miniere, piattaforme petrolifere, agricoltura o nel caso delle centrali elettriche funzionanti a carbone, gas o vapore e centrali elettriche ad energia rinnovabile.

Scopri i vantaggi dei nostri prefabbricati, affidati a noi.

Design e professionalità.

Richiedi un preventivo